Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Gli architetti Luca Molinari e Roberto Beraldo al SHARE Romania 2023

Share 2023

L’Istituto Italiano di Cultura di Bucarest e SHARE Architects sono lieti di invitarvi alle conferenze degli architetti italiani Luca Molinari, Fondatore di Luca Molinari Studio – Architecture Consulting & Curatorship e Roberto Beraldo, Presidente dell’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori di Venezia, nell’ambito del Forum Internazionale di Architettura, SHARE Romania 2023, organizzato dal 1 al 2 novembre presso il Radisson Blu Hotel di Bucarest.

Luca Molinari è architetto, critico, curatore, professore ordinario di teoria e progettazione architettonica presso l’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”. Direttore editoriale della rivista Platform Architettura e Design, collabora come autore freelance con giornali e riviste italiane e straniere, tra cui Corriere della Sera, La Stampa, L’Espresso, Domani, Domus, Lotus. È stato insignito del Premio Ernesto Nathan Rogers per la Critica e la Comunicazione d’Architettura alla decima Mostra Internazionale di Architettura – La Biennale di Venezia e del Premio UIA Jean Tschumi per la Critica d’Architettura. Da ottobre 2020 Luca Molinari è il direttore scientifico del Museo M9.

Roberto Beraldo è Presidente dell’Ordine degli Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori di Venezia e cofondatore dello studio beraldo & marras architetti associati, attivo nel campo della progettazione architettonica, del restauro e dell’urbanistica, in particolare a Venezia, in Sardegna e Nord-Est Italia. Nel corso degli anni lo studio ha focalizzato il proprio lavoro sulla cura del patrimonio e del paesaggio, con interventi di architettura, urbanistica, allestimenti interni e interior design.

  • Organizzato da: SHARE Architects
  • In collaborazione con: IIC Bucarest e altri