Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

XVI Settimana della lingua italiana nel mondo

foto castelli companyL’Istituto Italiano di Cultura, in occasione della XVI Settimana della Lingua Italiana nel mondo, ha il piacere di invitarvi mercoledì 19 ottobre 2016, alle ore 19.00, in Aleea Alexandru 41, alla conferenza del dott. Paolo Castelli

PAOLO CASTELLI S.p.A
eccellenza del Made in Italy in design e arredamento su misura

Per la SETTIMANA DELLA LINGUA ITALIANA NEL MONDO 2016, che quest’anno ha come tema L’italiano e la creatività: marchi e costumi, moda e design, siamo onorati di ospitare in Romania il titolare di un’importante azienda che porta nel mondo con successo la qualità e lo stile italiano. Tra i progetti più rappresentativi la realizzazione degli allestimenti di Palazzo Italia a Expo 2015.
Incontro (in lingua italiana) da non perdere!

Dal cuore artigianale italiano ai grandi progetti internazionali
Paolo Castelli S.p.A. è un’azienda italiana leader nel settore del Global contracting e del design in campo nazionale e internazionale. Erede di una tradizione familiare lunga 140 anni, ha saputo negli anni anticipare le nuove esigenze del mercato – tra artigianato e industria – diventando una realtà dinamica e flessibile. Partendo dall’esperienza Expo 2015, Paolo Castelli racconta i recenti progetti gestiti dall’azienda bolognese, quali l’Hotel Mandarin Oriental a Milano, le Funivie del Monte Bianco, i progetti residenziali high-end a Montecarlo, sino ad arrivare alle produzioni di arredi ed oggetti d’arte delle collezioni Inspiration e Domodinamica.

  • Organizzato da: Istituto Italiano di Cultura
  • In collaborazione con: Paolo Castelli S.p.A.