Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Lavoro

 

Lavoro

Le assunzioni di nuovi collaboratori a contratto per l'Istituto avvengono mediante concorso pubblico.

12.09.2022 - ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA - AVVISO DI ASSUNZIONE DI 2 IMPIEGATI A CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

E' indetta una procedura di selezione per l'assunzione di 2 impiegati a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità - manifestazioni culturali - traduzione.

Le domande di ammissione alle prove per l'assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile presso l'Istituto Italiano di Cultura di Bucarest, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 12 ottobre 2022.

Avviso di assunzione

Modello domanda di partecipazione

***

30.12.2021 - ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA - AVVISO DI ASSUNZIONE DI IMPIEGATO A CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

E' indetta in data odierna una procedura di selezione per un impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire alle funzioni di autista - commesso - centralinista presso l'Istituto Italiano di Cultura.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata alle ore 24:00 del 29 gennaio 2022.

Avviso di assunzione

Modello domanda di partecipazione

*****

18.06.2021 - L’Ambasciata d’Italia a Bucarest ha indetto una procedura di selezione per un impiegato temporaneo. La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 giugno 2021, ore 13.00.

*****

26.05.2021 - L'Agenzia ICE di Bucarest ha aperto la selezione per due persone da dedicare alla segreteria e alla contabilità, contratto a tempo indeterminato. Tra i requisiti ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua romena. Per informazioni cliccare qui.


67