Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Calendario

 

Calendario

L’Istituto Italiano di Cultura di Bucarest promuove, organizza e finanzia una vasta gamma di eventi culturali per rafforzare e ampliare gli scambi culturali tra la Romania e l’Italia, che hanno lo scopo di far conoscere al pubblico romeno gli aspetti più significativi della cultura contemporanea italiana.

Tutte le iniziative che si svolgono presso la sede dell’Istituto sono a titolo gratuito per il pubblico. Quando invece gli eventi culturali hanno luogo presso altre istituzioni e centri culturali, le informazioni relative ad eventuali biglietti d'ingresso sono fornite sia nella scheda dell’evento che in calce ai rispettivi programmi.

È possibile consultare il Calendario corrente degli eventi, ma si possono effettuare ricerche sulla programmazione passata, scegliendo il periodo di tempo, la categoria, i titoli e gli interpreti degli eventi culturali.

Inserire i parametri per la ricerca

L'artista italiano Ryts Monet alla BB10

L'artista italiano Ryts Monet alla BB10

Gio 26 Mag 2022Dom 3 Lug 2022

L’artista italiano Enricomaria De Napoli, in arte Ryts Monet, sarà presente alla 10/a edizione della Biennale...

Bando Premio Papahagi - X/a edizione

Bando Premio Papahagi - X/a edizione

Lun 30 Mag 2022Dom 31 Lug 2022

L’Istituto Italiano di Cultura di BucarestIl Centro Culturale Italiano di Cluj in collaborazione con l’Università...

Presentazione del libro di poesie Rime contro la guerra di Otilia Dor

Presentazione del libro di poesie "Rime contro la guerra" di Otilia Dor

Mar 14 Giu 2022Dom 31 Lug 2022

Il 14 giugno 2022, alle ore 17.30, presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura di Bucarest (Aleea Alexandru 41),...


6