Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Dany Franchi Band al Transilvania Blues Festival (III edizione)

Data:

14/10/2021


Dany Franchi Band al Transilvania Blues Festival (III edizione)

Dany Franchi Band torna per la seconda volta in Romania e si esibirà in un concerto a Brasov, il 14 ottobre, nell'ambito della terza edizione del Transilvania Blues Festival.

Dany Franchi vanta una ricca attività concertistica che lo porta a suonare nei più prestigiosi festival europei e americani e in contesti d’eccezione quali l’International Blues Challenge di Memphis e il Dallas International Guitar Festival in Texas, uno dei festival chitarristici più grandi al mondo dove divide il palco con mostri sacri della chitarra tra cui Robben Ford, Eric Gales, Sonny Landreth e Jimmie Vaughan. Importante anche la sua attività discografica che inizia con “Free Feeling” un lavoro che ha visto la partecipazione di ospiti eccellenti tra cui Paolo Bonfanti, Francesco Piu e Guitar Ray e prosegue con “I Believe” del 2014, interamente registrato negli Stati Uniti e prodotto da Sean Carney. Nel febbraio 2017 è a Austin, Texas per registrare il suo ultimo disco “Problem Child” prodotto dalla leggenda della chitarra blues texana Anson Fundrburgh e dalla Category5Amps di Dallas; uscito nel maggio 2018 raggiunge il quarto posto nella famosa classifica americana Billboard Blues Chart.


Programma:

14 ottobre:
Axis (RO, Serbia)
Dany Franchi Band (ITA)

15 ottobre:
Leslie Wolf & The Groovemakers (TM)
THE Blues Bones (Belgio)

16 ottobre:
Fernet Blues Company (BV)
Neal Black & the Healers (US)

Informazioni

Data: Gio 14 Ott 2021

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : Transilvania Arts & Events, Rockstadt

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura di Bucarest

Ingresso : A pagamento

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

Brasov, Rockstadt

787