Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Donizetti Opera 2020, opere in streaming

Data:

20/11/2020


Donizetti Opera 2020, opere in streaming

La passione e l’impegno degli operatori della cultura e dello spettacolo non si ferma in questo periodo e, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari anti Covid, la VI edizione del Festival DONIZETTI OPERA 2020 presenterà attraverso la nuova Donizetti web tv, sul sito donizetti.org/tv, in streaming online dal teatro Donizetti di Bergamo appena restaurato, le opere “Marino Faliero” (venerdì 20 novembre) “Belisario” (in forma di concerto, sabato 21 novembre, con Placido Domingo) e “Le nozze in villa” (domenica 22 novembre). Il debutto di ogni titolo è fissato per le 20 (ora italiana) e sarà preceduto da una presentazione a partire dalle ore 19.30. Le riprese delle tre opere saranno disponibili per gli abbonati alla web tv per tutto il periodo del festival sino al 6 dicembre.

L’accesso alla “Donizetti web tv” è gratuito e dà la possibilità di visionare contenuti come la “Donizetti Revolution vol. 6” (guida alla scoperta del programma del Festival e immagini del restauro del Teatro Donizetti) e varie proposte d’archivio, mentre tutti i contenuti extra del Festival 2020, incluso lo streaming delle opere, sono dedicati a chi si abbona a pagamento. Siamo lieti di comunicarvi che il Festival Donizetti Opera 2020 ha riservato una promozione al nostro pubblico che sottoscriverà l'abbonamento alla web tv del festival donizetti.org/tv per seguire le opere e i concerti dell'edizione 2020 in streaming. In fase di registrazione, prima di procedere con il pagamento, utilizzando il codice sconto DOTVBUCAREST avrete diritto ad una riduzione di 10 euro sul prezzo dell'abbonamento. Il costo sarà quindi di 49 anziché 59 euro.

Per maggiori informazioni visitate il sito: donizetti.org/tv

 

Informazioni

Data: Da Ven 20 Nov 2020 a Dom 22 Nov 2020

Orario: Dalle 19:30 alle 22:30

Organizzato da : Festival Donizetti Opera 2020

Ingresso : Libero


Luogo:

online

727